Cerchiamo famiglia

Questa sezione è dedicata a quei bambini segnalati dalle Autorità Straniere competenti che, per determinate caratteristiche (età, gruppi di fratelli, lieve handicap risolvibile) non riescono a trovare una famiglia in tempi brevi.

Le coppie che sono disponibili alla loro adozione avranno un percorso preferenziale e accelerato con l'Ente.

Febbraio 2019

Brasile

DUE FRATELLI: Un bambino Maschio nato a luglio 2006. Buono stato di salute. Bambino sensibile, riservato e timido.

Un bambino Maschio nato a marzo 2008. Buono stato di salute.  Bambino allegro, socievole ed affettuoso.

Questi bambini aspettano una famiglia che gli possa donare tanto calore e amore.

Possono anche essere adottati separatamente.

CINQUE FRATELLI: Due bambini di due e otto anni, tre bambine di quattro, sei e sette anni.

Aspettano tutti una famiglia che li accolga amorevolmente e si prenda cura di loro.

L'autorità straniera competente richiede che possano essere adottati tutti dalla stessa famiglia.

Le coppie interessate, possono inviare un'email a info@associazioneilmantello.it o telefonare allo 089/953638 allegando/consegnando:
- copia del decreto di idoneità;
- copia della relazione psicosociale;

Onranze Funebri Pernici